We'll make signings, I'm positive of it.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Il Tempo oggi in edicola spiega che Ederson è pronto a salutare la Lazio. Il brasiliano ex Lione non rientra nei piani del neo-tecnico Edy Reja, lo seguono in Brasile e spuntano contatti anche in Premier League. Occhio al futuro di Ogenyi Onazi: nei prossimi giorni potrebbe arrivare, per il centrocampista nigeriano, una proposta dell'Everton ma è difficile che se ne vada dalla Capitale a gennaio. Occhio anche al colpo in difesa: Reja vuole un centrale, l'idea è riavere Paolo Cannavaro, in uscita dal Napoli, ma la pista è complicata.
ITS ON
Lazio, Ederson pronto all'addio e l'Everton piomba su Onazi
Tempo oggi in edicola spiega che Ederson è pronto a salutare la Lazio. Il brasiliano ex Lione non rientra nei piani del neo-tecnico Edy Reja, lo seguono in Brasile e spuntano contatti anche in Premier League. Occhio al futuro di Ogenyi Onazi: nei prossimi giorni potrebbe arrivare, per il centrocampista nigeriano, una proposta dell'Everton ma è difficile che se ne vada dalla Capitale a gennaio. Occhio anche al colpo in difesa: Reja vuole un centrale, l'idea è riavere Paolo Cannavaro, in uscita dal Napoli, ma la pista è complicata.
Lazio, Ederson pronto all'addio e l'Everton piomba su Onazi
Tempo oggi in edicola spiega che Ederson è pronto a salutare la Lazio. Il brasiliano ex Lione non rientra nei piani del neo-tecnico Edy Reja, lo seguono in Brasile e spuntano contatti anche in Premier League. Occhio al futuro di Ogenyi Onazi: nei prossimi giorni potrebbe arrivare, per il centrocampista nigeriano, una proposta dell'Everton ma è difficile che se ne vada dalla Capitale a gennaio. Occhicosmar anche al colpo in difesa: Reja vuole un centrale, l'idea è riavere Paolo Cannavaro, in uscita dal Napoli, ma la pista è complicata.
Martinez on sky sports radio before saying he has money but doesn't know if january is the right window to spend it in. Says it's more important to not unsettle things.
He said a week ago we'll come out the other side of the window a stronger squad...which followed an earlier statement that we needed Kone and Gibson's places filled.
If he's saying anything to the contrary now it's because of one of two things:
1) he's boxing clever in the window to get the best deal
2) he realises that he has to sell to buy and that the two earmarked to go wont go
We'll probably bring in some kid no one's heard of, from someplace like Barnsley, for 3 million FFS.